venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A Nola torna la Befana del Vigile: la vecchina volerà su piazza Duomo

Attraverserà in “volo” piazza Duomo tra lo stupore e la curiosità soprattutto dei più piccoli.  E’ la “Befana del vigile” che alle 17 di domani regalerà uno spettacolo all’insegna della golosità e del divertimento. Mentre la “vecchina” tanto amata dai bambini raggiungerà la piazza calandosi direttamente dall’orologio del Municipio, ad attenderla in piazza, insieme ai bambini, tanti giochi ed intrattenimento musicale.
A rendere possibile l’evento anche quest’anno  è stato il capo della polizia locale Luigi Maiello che ha sollecitato l’associazione professionale polizia locale insieme al caposquadra dei vigili del fuoco Mario Nappi e all’ingegnere Pasquale Beneduce, specialista dei soccorsi speciali.
L’iniziativa è diventata ormai un appuntamento fisso del programma di manifestazioni del Natale a Nola che, accanto alle proposte riservate ai più piccoli promosse dal comune, ha visto una serie di appuntamenti organizzati da scuole e dalle associazioni consolidando il diaologo progettuale con le istituzioni. Successo anche per il mega concerto di San Silvestro che ha fatto registrare il boom di presenze. Sul palco, animato da Luca Sepe, Anna Tatangelo,  Mietta,  Annalisa Minetti,  Rosalia Porcaro e Nino Bonocore che, attraverso la musica, hanno lanciato messaggi di incoraggiamento e speranza sposando la nobile causa.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com