giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Italia Viva, Giuditta Simonetti coordinatrice politica nel Nolano

PALMA CAMPANIA – Un nuovo impegno politico per l’avvocato Giuditta Simonetti, già in amministrazione di maggioranza nel Comune di Palma Campania. La professionista è stata nominata coordinatrice di Italia Viva da Ettore Rosato su indicazione di Ciro Buonajuto e Barbara Preziosi. Il partito fondato da Matteo Renzi, oggi si arricchisce di nuove figure politiche come la stessa Simonetti e Giovanni Corrado, sindaco di Cicciano, per l’organizzazione su un territorio vasto e complicato come il collegio elettorale di Nola -Campania 2 – che comprende ben venti cittadine di media e piccola grandezza per una popolazione complessiva di 240.000 abitanti.

“ E’ un onore – ha dichiarato Giuditta Simonetti- poter far parte ed aiutare a crescere un partito giovane come quello di Italia Viva che incarna perfettamente la mia visione politica. Un partito dinamico, democratico e progressista, aperto a tutti , senza discriminazioni né baronati, con all’interno figure professionali di alto spessore, capaci di cogliere le esigenze del territorio e di trasformale in opportunità. Metterò tutte le mie forze in campo per onorare questo compito, ringrazio chi mi ha affidato questo incarico, oggi più che mai c’è bisogno di una politica concreta e affidabile”.

 

LE ALTRE NOMINE IN PROVINCIA – Fra i nuovi coordinatori di zona, Pasquale Bello e Mena Lanzara, che si occuperanno della zona di Giugliano. Il sindaco di Volla, Andrea Viscovo, e Giuseppina Ciccarelli saranno i referenti per Acerra e i paesi circostanti. Antonio Bassolino e Luigia Laezza saranno attivi su Casoria e l’area circostante. Fabio Costigliola e Lucia Ambrosina si occuperanno dell’area che comprende Pozzuoli e le isole del golfo di Napoli. Dell’area limitrofa a Portici si occuperanno Peppe Panico e Libera D’Angelo. Per Torre del Greco e la zona che comprende l’area archeologica di Ercolano e Pompei, sono stati nominati Geremia Gaudino e Imma Sorrentino. Antonio Pannullo, ex sindaco di Castellammare, e Giovanna Staiano, vice sindaco di Massa Lubrense, infine, si occuperanno della Penisola Sorrentina e dell’isola di Capri.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com