TORRE DEL GRECO – Durante il controllo dei carabinieri ha mostrato evidente segni di insofferenza. Fatto questo che ha insospettito i militari, che alla fine hanno capito il motivo: sulla vettura infatti c’era più di mezzo chilo di droga. Per questo motivo a Torre del Greco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un marittimo incensurato di 29 anni.
L’uomo è stato fermato in via Lamaria a bordo della sua auto e durante il controllo ha mostrato forte inquietudine. Perquisito, è stato trovato in possesso di cinque panetti di hashish e di tredici involucri contenenti sempre la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 582 grammi. Rinvenuti e sequestrati anche materiale per il confezionamento della droga e la somma di 175 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il ventinovenne è stato accompagnato in carcere in attesa di giudizio.

Torre del Greco, in auto con mezzo chilo di droga: arrestato insospettabile
Redazione GLMag 20, 2021VesuvianoCommenti disabilitati su Torre del Greco, in auto con mezzo chilo di droga: arrestato insospettabile
Aricolo PrecedenteMarigliano, controlli della polizia locale nell'area Pip: due sequestri e due denunce
Articolo SuccessivoSalerno: studente simula omicidio mentre è in Dad: denunciato
Articoli correlati
Si allontana da ospedale e cade in un burrone: salvata da carabinieri e pompieri
Redazione GLGen 26, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Si allontana da ospedale e cade in un burrone: salvata da carabinieri e pompieri
Volla, sorpreso alla guida dell’auto che ha rubato: denunciato
Redazione GLGen 26, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Volla, sorpreso alla guida dell’auto che ha rubato: denunciato
Cocaina nascosta nel contatore elettrico, arrestata spacciatrice
Redazione GLGen 25, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Cocaina nascosta nel contatore elettrico, arrestata spacciatrice