venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ripresi mentre scaricano rifiuti: bloccati e multati da polizia locale

Incivili e sporcaccioni. Scoperti però dall’occhio elettronico della telecamera e sanzionati. E’ quanto successo a Volla durante controlli effettuati da personale della Polizia Locale di Volla sul territorio cittadino predisposti e  dal tenente colonello Giuseppe Formisano e mirati alla prevenzione e repressione di illeciti penali ed amministrativi derivanti dall’abbandono di rifiuti sul territorio cittadino.

Gli agenti ha accertato e contravvenzionato, con l’ausilio delle telecamere, 6 persone intente ad abbandonare rifiuti nelle località periferiche di Volla.

L’area attenzionata è stata il sito adiacente al Centro Agroalimentare di Napoli-Volla già oggetto di abbandono rifiuti nei giorni precedenti. Tale controllo ha portato all’irrogazione di sanzioni pari ad  780 euro per sei  verbali elevati.

Al fine di evitare il potenziale incendio di tali rifiuti il Comando ha chiesto all’Ufficio ambiente del Comune, con urgenza, la rimozione degli stessi anche con spesa a carico dei contravvenzionati.

I controlli continueranno soprattutto per prevenire l’abbandono dei rifiuti ed il loro incendio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com