sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Segue ragazzine e le palpeggia: arrestato per violenza sessuale

Un 21enne di Benevento è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile del capoluogo sannita perché ritenuto gravemente indiziato di una serie di episodi di violenza sessuale, anche in danno di minori, a partire dal 28 aprile fino allo scorso 2 giugno.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale procura della Repubblica coordinata dal procuratore Aldo Policastro.

L’uomo – secondo la ricostruzione degli investigatori – poneva in essere nei confronti delle vittime di sesso femminile, delle aggressioni consistite in atti sessuali commessi contro la loro volontĂ , sia che si trovassero da sole, che in compagnia di amiche; infatti, il modus operandi consisteva nel palpeggiare i glutei delle malcapitate, dopo averle seguite in silenzio ed essersi accertato che fossero impossibilitate a reagire e difendersi; in uno dei casi, la violenza sessuale si manifestava nell’aver palpeggiato i genitali della vittima.

L’indagato è stato rintracciato nella propria abitazione dove gli è stata notificata la misura cautelare e sottoposto contestualmente agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com