venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

“Emozioni dipinte”, weekend di arte moderna a Roccarainola

Inizia venerdì 18 novembre, alle 18, la mostra di arte moderna “Emozioni Dipinte”, organizzata dal museo civico “Luigi D’Avanzo”, con il patrocinio del comune di Roccarainola. Esporranno gli artisti Maria Brillante, Mario De Cicco, Serena D’Onofrio, Celeste Napolitano e Giovanna Secondulfo.

Curatori della mostra sono Raffaella De Stefano e Federico Natale. La presentazione delvVernissage sarà curata da Lina D’Avanzo. Nella giornata di sabato 19 novembre, sempre alle 18, sarà presentato il libro di Rachele Bernardo “Emozioni in parole”. Relazione critica a cura di Nicoletta Rozza.

Saluti istituzionali a cura del sindaco di Roccarainola Peppe Russo, del presidente del Consiglio Comunale Giovanni Sirignano e del presidente del Museo Civico Carmine Centrella. Moderatrice dell’evento Lucia Napolitano. Il servizio di accoglienza sarà garantito dagli studenti dell’istituto “Carmine Russo” di Cicciano.

La mostra osserverà i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 18 alle 21. Domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Tutte le informazioni sono disponibili sui canali social del Museo Civico “Luigi D’Avanzo” di Roccarainola o sul sito internet www.museocivicoroccarainola.it

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com