giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Raggira due anziani nello stesso giorno, arrestata truffatrice

Ha truffato due anziani in un solo giorno. Al primo, un 83enne, è riuscita a portare via mille euro in contanti e la carta libretto postale; al secondo, un 72enne, un orologio Rolex ed un altro Bulova del valore di 2mila euro. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza l’hanno, però, incastrata ed oggi la donna è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Sorrento; per lei sono stati disposti i domiciliari.

Le vittime, di Vico Equense e di Piano di Sorrento, sono state prima contattate telefonicamente. La dinamica è stata quella messa in atto di solito: chi ha parlato con gli anziani ha finto di essere il nipote e ha chiesto loro di preparare una somma di denaro da consegnare ad un corriere per il ritiro di pacco. Successivamente i due anziani sono stati raggiunti dalla donna che ha ritirato il denaro e anche ben altro. Tutto in un solo giorno, il 10 novembre dello scorso anno.

L’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati della zona hanno consentito ai militari di arrivare all’identificazione della donna che è stata riconosciuto, tramite individuazione fotografica, anche dalle vittime stesse.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com