lunedì, Maggio 27, 2024
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scontro tra cinque auto sulla strada statale 162: due morti e 4 feriti

Due persone sono morte in un incidente stradale, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, cinque veicoli, su un tratto della strada statale 162/dir “del Centro Direzionale”. L’incidente è avvenuto alla prime luci dell’alba sulla strada 162 direzione Cercola – Sant’Anastasia, all’altezza del km 6,800, nel territorio comunale di Sant’Anastasia.

In una Fiat 500 l’autista – una ragazza attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita ricoverata al Monaldi – e la 30enne Martina Persico, di Massa Lubrense, passeggera deceduta sul colpo. In una Citroen C4 c’era il 27enne Francesco Cataldo, residente a Cervino (Caserta), deceduto nell’ospedale del Mare. Le salme sono state trasferite nel Secondo Policlinico per le autopsie.

In altre 3 auto c’erano solo gli autisti e loro sono ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è tuttora da chiarire. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Castello di Cisterna, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine:  la circolazione è stata ripristinata dopo le operazioni di recupero dei mezzi incidentati, oltre che di pulizia del piano viabile.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com