martedì, Marzo 5, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Strada statale 7bis, allarme buche: “Automobilisti rischiano grosso”

Buche profonde e a volte invisibili che creano disagi e danni ai tanti automobilisti che la percorrono ogni giorno. Sulla statale 7 bis, strada principale e trafficata del Nolano, la situazione sta mettendo a dura prova gli utenti.
Arriva da un nostro lettore la segnalazione di quanto sta accadendo: “Sono mesi ormai che percorrere il tratto di SS7bis, a ridosso della rotatoria dove è ubicata anche l’intersezione con Nola, Cimitile e Casamarciano, è diventato sempre più difficile per più utenti della strada”.

“La presenza di buche più o meno grandi, a ridosso dell’impianto semaforico, che alle prime gocce di pioggia diventano anche invisibili, riempendosi d’acqua, mettono seriamente  a rischio ogni giorno che passa, la sicurezza degli automobilisti e quella degli altri utenti della strada. Assistiamo sempre  più spesso a scene dove gli automobilisti che percorrono quel tratto di strada sono costretti a fare veri e propri slalom tra le buche. Numerose le segnalazioni di danneggiamenti riportati alle vetture”.

“La cosa più sconcertante è il completo menefreghismo degli enti preposti alla manutenzione di quel tratto di strada, neanche un rappezzo. Occorre un immediato intervento per la messa in sicurezza, prima che sia troppo tardi”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com