sabato, Aprile 13, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Angelina Mango presenta il suo “Voglia di vivere” al centro Campania

Angelina Mango, è pronta a lanciare il suo nuovo album “Voglia di vivere”, in uscita il 19 maggio. Protagonista indiscussa dell’edizione 2023 di Amici di Maria De Filippi, vincitrice nella categoria canto, ha portato a casa anche il premio della critica e il premio assegnato dalle radio.

Angelina incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album al centro commerciale “Campania” di Marcianise venerdì 19 maggio alle 17.30.

Per accedere al meet&greet occorre acquistare il cd dell’artista “Voglia di vivere”, scaricare l’app “Io&Campania” e ritirare il pass il giorno dell’evento, dalle 10, fino ad esaurimento, presso l’Info Point di Piazza Centrale.

La cantautrice nelle sue canzoni affronta temi come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia, legando uno stile urban al cantautorato. Le sue influenze musicali, tra rap italiano e americano, R&B e musica strumentale, le permettono di spaziare tra generi diversi e di portare nelle sue produzioni freschezza e originalità.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com