venerdì, Dicembre 8, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Acerra, bimba di 5 anni precipita da balcone di casa e muore

I carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti in via Spiniello 32. Poco prima – per cause ancora in corso di accertamento – una bambina di 5 anni sarebbe precipitata dal balcone della propria abitazione al terzo piano. Inutile i tentativi di salvare la piccola che è deceduta. La Procura di Nola ha disposto accertamenti. Pm di turno e medico legale sul posto.

Secondo quanto si è appreso, la piccola, che frequentava la scuola dell’infanzia, era stata prelevata dalla mamma e portata a casa. La famiglia della bambina è molto nota in città in quanto gestisce un bar ed un piccolo campo di calcetto nella zona di residenza. La bambina viveva in un parco residenziale insieme ai genitori, ad un fratellino ed una sorellina poco più grandi di lei.

Si chiamava Alessia la bambina di 5 anni precipitata oggi dal balcone di casa sua ad Acerra, dove, secondo alcune indiscrezioni, si trovava da sola con la mamma quado è caduta nel vuoto. L’ipotesi più accreditata, al momento, sembra essere quella di un drammatico incidente: la bambina si sarebbe sporta troppo e sarebbe precipitata. La piccola, da poco rientrata da scuola, è precipitata dal terzo piano della palazzina del parco residenziale in cui risiede, e secondo quanto si è appreso i soccorritori hanno tentato di rianimarla per oltre mezz’ora.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com