domenica, Marzo 3, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano, beneficenza e spettacolo: ottava edizione di “L’Amore Conta”

Conto alla rovescia per l’ottava edizione di “L’amore conta”, evento benefico organizzato in memoria del giovane Vincenzo Napoletano con il patrocinio del Comune di Cicciano, che si terrà al centro Nadur nel rione Iacp il 2 dicembre alle 20,30.

La manifestazione organizzata da Davide Napoletano, cui presenzierà il sindaco Giuseppe Caccavale insieme alla sua amministrazione, sarà presentata da Maurizio Viviani e prevede uno spettacolo con musica, canti, balli e cabaret per i quali si avvicenderanno sul palco Marco Manzo, Myky Petillo, Icaro, Paky Maione, Umberto Sanselmo, Tina Perry, Serena Nardi, Silverhaze, Giovanni Sena, Gennaro De Crescenzo e la scuola di ballo Club amico liscio. A seguire una mega tombolata con la drag queen El Kim: oltre ai tradizionali premi per ambo, terno, quaterna e quintina, chi centrerà la tombola vincerà un abbonamento, sciarpa e t-shirt del club Napoli Cicciano Azzurra.

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 5 euro e tutto l’incasso – detratti i costi sostenuti – sarà devoluto al club Napoli Cicciano Azzurra per l’acquisto di un defibrillatore e le spese Sky. Tutti gli ospiti saranno omaggiati con un attestato di ringraziamento dell’organizzatore Davide Napoletano che spiega: “Attraverso ‘L’amore che conta’ e i valori della memoria e della solidarietà cerco di donare una gioia al prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com