lunedì, Dicembre 4, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Circolano su A30 su veicoli con targhe contraffatte: denunciati

Gli agenti del distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante gli ordinari servizi di vigilanza stradale sulla A/30, hanno controllato due autovetture accertando che circolavano con targhe e/o numero di telaio irregolari.

In particolare, gli agenti, all’altezza del chilometro 49+700 direzione Salerno della A/30, hanno accertato che il primo veicolo oggetto di controllo era stato rubato lo scorso 15 ottobre e, allo stesso, erano state apposte delle targhe appartenenti ad un’altra auto con telaio differente. Inoltre, a bordo del veicolo sono stati trovati oggetti idonei a compiere effrazioni e un’ingente somma di denaro di cui il conducente non ha saputo giustificare la provenienza.

Nei giorni successivi i poliziotti hanno controllato una seconda autovettura presso lo svincolo autostradale dell’A30 di Mercato San Severino ed hanno accertato che le targhe applicate sullo stesso e la carta di circolazione, di nazionalità francese, erano presumibilmente false. Sono emersi seri dubbi sull’autenticità dei caratteri del telaio punzonato sulla carrozzeria in quanto difformi rispetto a quelli originali. Per questi motivi, il conducente è stato accompagnato negli uffici di polizia per controlli più approfonditi che hanno confermato i primi sospetti dei poliziotti.

Per quanto accertato, in entrambe le circostanze, i poliziotti hanno sequestrato i veicoli, le targhe ed hanno denunciato i conducenti delle rispettive vetture per ricettazione, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello Stato oltre a contestare loro numerose violazioni del Codice della Strada.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com