giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Accoltella compagna di classe dopo una lite: arrestata 17enne

I carabinieri hanno arrestato a Caserta per tentato omicidio una ragazza di 17 anni – diventerà maggiorenne tra pochi giorni – con l’accusa di aver accoltellato una 18enne in seguito ad una lite avvenuta in una classe dell’istituto superiore Buonarroti. Entrambe le ragazze frequentano la scuola serale.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Caserta, le  due ragazze hanno iniziato a scambiarsi sguardi di sfida e insulti quando la docente e gli altri compagni erano ancora nell’aula del corso serale; l’aggressione da parte della 17enne pare sia stata improvvisa e fulminea, per cui non gli altri compagni non hanno fatto in tempo ad intervenire. Ai militari la stessa insegnante presente ha detto di essersi accorta di quanto accaduto solo a cose fatte, quando ha visto il sangue e la 18enne a terra.

In poco tempo sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno portato la 18enne in ospedale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Anche la 17enne ha riportato delle ferite; i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno raccolto testimonianze ricostruendo il fatto, e hanno quindi arrestato la minore.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com