giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Capodanno 2024, gli eventi in Campania: si comincia a Cicciano e Bacoli

Arriva il 2024 e sono tante le manifestazioni per salutare in compagnia il 2023. Si comincia questa sera 30 dicembre a Cicciano con l’evento “White Sensation”: tutti vestiti di bianco in piazza Mazzini. Dalle 20 si balla in “total white” al veglione fine anno con i dj Gigio Rosa e Gigi Soriani e dj locali e la presenza di cannoni sparaneve.

Domani a Tufino “Mezzanotte con chi vuoi…il pomeriggio con “I Desideri” in concerto: l’appuntamento è dalle 17:30 in piazza Gragnano a Tufino.

A Napoli, spettacolo in piazza del Plebiscito in attesa del brindisi di mezzanotte con la partecipazione di tanti artisti, comici e cantanti. Dalle 21 di domenica 31 dicembre, sul palco, con Peppe Iodice (e il cast di “Peppy Night”) ci saranno Enzo Avitabile e i Bottari, The Kolors, Francesco Cicchella, Arisa e Jimmy Sax. Insieme a loro anche altri artisti come Gabriele Esposito, Erminio Sinni e Ciro Giustiniani.

A Salerno saranno i Pooh i protagonisti del “Capodanno in Piazza”, presentato da Pippo Pelo e Adriana Petro. L’appuntamento è in piazza della Libertà domenica 31 a partire dalle 22. Prima del brindisi augurale e dello spettacolo di fuochi pirotecnici, la band proporrà tutti i suoi più grandi successi.

Avellino brinderà al 2024 sulle note di Antonello Venditti. Il cantautore romano sarà protagonista, dalle 22.15, del concerto organizzato in piazza della Libertà.

Tony Tammaro, Sal Da Vinci e Cristina D’Avena: sono questi i protagonisti dei concerti
organizzati a Bacoli in occasione delle festività di fine e Capodanno. Si
prospetta una fine dell’anno esplosiva per la città di Bacoli nel 2023, con ben due concerti
in programma nella suggestiva cornice della Villa Comunale più una terza sorpresa a
Capodanno. Il 30 dicembre, la lunga notte del 31 e la sera di Capodanno, la città si
prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un countdown che si preannuncia
emozionante. Tony Tammaro e Sal Da Vinci, due cantanti così diversi ma così
coinvolgenti che regaleranno al pubblico due splendide serate. L’evento culminerà con
una straordinaria appendice nella serata di Capodanno, con l’esibizione di Cristina
D’Avena, un’icona della musica italiana.

A Pozzuoli aperitivo alle 13 sul mare e la sera concerto in piazza con Monica Sarnelli, Ivan Granatino, Andrea Sannino e Franco Ricciardi

A Sorrento in piazza Umberto I  concerto live con la band “Allerija” e a seguire disco ’70 -’80 -’90 con DJ set di Ivano Petagna, animazione a cura di Marco Pesacane. Conducono Francesco e Giovanna di Vikonos web radio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com