giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Musica, nasce collaborazione tra la star maltese James e Myky Petillo

Un nuovo interessante percorso per Myky Petillo, il cantautore di Cicciano impegnato nelle fasi finali di X Factor Malta.

Nel corso della sua esperienza sull’isola, grazie alla collaborazione con la “Diamond Sound Music” della manager internazionale Marilanda Majello, l’artista ha avuto modo di entrare in contatto con diversi esponenti del panorama musicale dell’isola, aprendo la possibilità a progetti condivisi.

Stando ad alcune foto condivise sui social sarebbe in corso un progetto che lo vede collaborare con Matthew James, figura cardine della scena artistica maltese. Gli scatti postati mostrano Myky e Matthew insieme in sala di registrazione: cresce la curiosità di scoprire a cosa stiano lavorando e cosa verrà fuori dalla collaborazione di questi due talenti.

Matthew James coniuga una solida preparazione classica con un vasto repertorio di esperienze internazionali, sia in veste di frontman dei Red Electrick che in veste di producer. Molti dei suoi progetti hanno conquistato la vetta delle classifiche locali e portano la sua firma molti inediti cantati dai concorrenti di X-Factor e dai rappresentanti maltesi dell’Eurovision Song Contest.

Questi elementi lasciano presagire una produttiva sintonia con l’impostazione di Myky che ha sempre proiettato i suoi progetti musicali in un’ottica internazionale, ispirata a sonorità elettro-pop e alle grandi stelle degli anni ‘80 e ‘90, secondo una concezione della musica come elemento di connessione universale, che attraversa epoche, confini, generazioni e continenti. Nelle sue canzoni prendono vita una pluralità di storie e di esperienze diverse, eppure tutte unite nella potenza di sentimenti, emozioni e ideali comuni, condivisibili e riconoscibili come propri da chi le ascolta. Non resta che aspettare.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com