lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Paok 2-0, Callejon segna e Koulibaly sorprende

di Claudio Cafarelli (MaiDireCalcio)

Nel segno di Ciro Esposito, al San Paolo si è giocata Napoli-Paok Salonicco. Vittoria per gli azzurri che dopo aver sbloccato il match al 3′ con Callejon hanno gestito al meglio il gol di vantaggio e raddoppiato in pieno recupero con Radosevic.

Nel primo tempo grande spettacolo offerto da José Callejon e Marek Hamsik. Proprio dai due nasce l’azione che decide il match: lo slovacco recupera palla sulla trequarti e serve l’ex Real Madrid che grazie ad uno splendido pallonetto supera Giakoumis (per vedere il gol clicca qui). Ancora i due duettano al 14′ ma l’azione si spegne dopo un tacco al volo dello spagnolo e al 35′ quando Hamsik serve di prima l’esterno che scheggia la traversa a tu per tu col portiere greco. Nel mezzo un paio d’interventi del nuovo difensore Koulibaly che infiammano il San Paolo.

Nella ripresa tanti cambi tra gli azzurri. Entra anche il nuovo acquisto Michu che appare in leggera ripresa dopo il match contro il Kalloni. Al 70′ il Paok si rende pericolo con Koulouris ma Maggio lo ferma. In contropiede Mertens serve Pandev che non trova la porta solo davanti al portiere. A cinque minuti dal termine altra occasione per gli ospiti ma il neo entrato Colombo respinge bene il suo tiro e sul rovesciamento dell’azione Michu serve Radosevic che però da buonissima posizione viene anticipato dal portiere. In pieno recupero arriva il raddoppio di Radosevic che corregge in rete un tiro di Dzemaili

Ottima la prestazione del nuovo acquisto Koulibaly, sontuoso il duo Callejon-Hamsik.

NAPOLI (4-2-3-1) – Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Vargas, Hamsik, Callejon; Duvan. A disposizione: Colombo, Rosati, Maggio, Dumitru, Mertens, Pandev, Dzemaili, Radosevic, Michu, Ghoulam, Inler, Luperto. Allenatore: Benitez.

PAOK SALONICCO – Giakoumis; Katsikas, Rat, Golasa, Maduro, Pereyra, Mak, Vitor, Tzandaris, Athanasiadis, Kitsiou. A disposizione: Glykos, Skondras, Koulouris, Spyropoulos, Konstantinidis, Pozatzidis, Kace, Martens, Savidis. Allenatore:Anastiasiadis.

Marcatori: 3′ Callejon, 91′ Radosevic

fonte: MaiDireCalcio

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com