Clementino alla festa dei Gigli: “Un sogno che si realizza”

NOLA- “NOLA ! È un sogno che si realizza , 26.06.2013 Clementino in concerto per la Festa dei Gigli 2013 a Piazza Duomo e ci sarà anche il grande maestro Enzo Avitabile!” Questo il messaggio di Clemente Maccaro, in arte Clementino, sulla sua pagina Facebook.

L’artista cimilitese, rapper di fama nazionale ed europea, sarà a Nola pil 26 giugno per il concerto finale di Giugno Nolano. Insieme a lui, Enzo Avitabile, che sarà in piazza Duomo nonostante il brutto incidente stradale di domenica mattina. Il cantante partenopeo è incorso insieme alla sua band in un brutto incidente sulla strada verso Brindisi, dove era atteso per un concerto (poi rinviato).

Per Clementino è la prima volta in concerto per il Giugno Nolano, ma non è la prima volta a Nola dove ha anche girato diversi video. Famoso quello girato con il rapper nolano Rametto, proprio sotto i Gigli. Questo è un periodo d’oro per il rapper di Cimitile. Lo scorso maggio  ha duettato con Jovanotti  nell’album “Mea culpa”(uscito il 24 maggio) cantando “Fratello”.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online