giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro, concorso per infermieri alla casa di riposo Galvan

ROMA –  Indetta pubblica selezione per soli esami (colloquio – prova orale) per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato, pieno e parziale nel profilo di INFERMIERE.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          età minima di 18 anni compiuti alla data di approvazione del presente bando;

–          titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche o altro titolo equipollente riconosciuto dalla Legge (es. Titolo di Infermiere Professionale rilasciato dalle Scuole autorizzate);

–          iscrizione all’Albo Professionale degli Infermiere (IPASVI).

Il trattamento economico attribuito ai posti messi a concorso è quello annesso alla Categoria C Posizione C1 del vigente C.C.N.L. dei dipendenti delle Regioni/Autonomie Locali. Saranno, inoltre, corrisposte la 13^ mensilità, l’assegno per il nucleo familiare e le altre voci di retribuzione accessoria, in quanto dovute a norma di legge. Lo stipendio e gli altri assegni sono soggetti alle trattenute di legge, previdenziali, assistenziali ed erariali.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere redatta su carta semplice e inviata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “A. Galvan” – Via Ungheria, 340 – 35029 Pontelongo (PD) e presentata, secondo le prescrizioni del bando, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente ovvero inoltrata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo servizio postale o tramite vettore privato con contrassegno di ricevuta di avvenuta spedizione o ancora tramite posta elettronica certificata (pec).

La domanda dovrà pervenire all’Ente entro le ore 12,00 del 28 aprile 2014, ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel BUR.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina CONCORSI E GRADUATORIEdel sito Centro Assistenza e Servizi A. Galvan.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com