giovedì, Giugno 13, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Benitez: “Il fatturato aiuta tanto una squadra. Higuain già sta bene”

di Salvatore Ioime (Maidirecalcio.com)

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole con il Barcellona:

BARCELLONA – “Ho sempre avuto grande rispetto per il Barcellona, abbiamo giocato con il Real Madrid tante partite a livello di settore giovanile, abbiamo giocato due finali. La mia prima partita con l’Extremadura e con il Valladolid è stata disputata contro il Barcellona. Loro hanno sempre avuto la mentalità di fare calcio propositivo, di puntare sul palleggio anche se sono passati dal 3-4-3 al 4-3-3. Il fatturato di una società aiuta moltissimo, il loro mi sembra sia di 500 milioni, è un po’ alto per noi. La strada è questa: avere il bilancio in ordine e continuare a crescere

AMICHEVOLI – “Le partite contro Barcellona e Psg sono delle amichevoli, servono a prepararci per il preliminare di Champions. Sarà difficile anche per loro perché mancheranno vari giocatori che rientrano dai Mondiali”

HIGUAIN – “Ci sarà, verrà con noi, poi dipenderà da lui e dal preparatore atletico se giocherà”

FELLAINI – “Non parliamo di mercato, escono tanti nomi sui giornali. E’ un giocatore del Manchester United, dipende da loro e non da noi, sicuramente ne stiamo parlando”

TAVECCHIO – “Sono così preoccupato sul mercato che non ci ho proprio pensato. Se si pensa alla sfida contro il Barcellona, ci si preoccupa di Iniesta e non di Tavecchio”

SQUADRA – “La squadra si sta allenando bene, ma è difficile quando mancano tre-quattro titolari su undici”

MERCATO – “Se arriva qualcuno presto, lo inseriamo. Noi l’11 dobbiamo presentare la lista per la Champions”

MASCHERANO – “Ho parlato con Javier e il suo procuratore, la porta è completamente chiusa, loro ne hanno parlato con Zubizarreta e Luis Enrique. Io sapevo che era difficilissimo portare Mascherano a Napoli, non è un problema. Sono stato assistente di Del Bosque quando Luis Enrique era in squadra, parlerò tranquillamente con lui”

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/08/05/benitez-il-fatturato-aiuta-tanto-una-squadra-higuain-gia-sta-bene.html

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com