venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

“Ti stacco la testa dal collo” e pesta la fidanzata per rapinarla: 42enne orco arrestato

NAPOLI- Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato il 42enne del posto Gianfranco Cristofaro in quanto accusato di rapina aggravata ai danni di una 42enne con cui da due anni ha una relazione.

Ieri pomeriggio, il 42enne si è infatti recato presso l’abitazione della donna, originaria della provincia di Ascoli Piceno, l’ha aggredita, tirata per i capelli e presa a calci ed a ceffoni in varie parti del corpo. Per poi strapparle la borsa che aveva a tracolla, l’ha spinta a terra facendole battere la testa su un gradino. Si è quindi appropriato di 120 euro, della carta d’identità e del bancoposta per poi dileguarsi.

La vittima dell’aggressione, nonostante grondante di sangue, si è subito recata presso gli uffici del Commissariato Montecalvario dove ha  poi sporto denuncia. I poliziotti l’hanno però prima accompagnata al pronto soccorso del vicino Ospedale Vecchio Pellegrini dove i sanitari l’hanno medicata per le numerose ecchimosi e contusioni, giudicata guaribile in 7 giorni e dimessa.

Ritornata in Commissariato, la donna è stata contattata telefonicamente da Cristofaro, che dopo aver minacciato di staccarle la testa dal collo se l’avesse denunciato, le ha dato un appuntamento che quest’ultima, su suggerimento dei poliziotti, ha accettato. All’incontro, svoltosi in Piazza Carità, sono andati anche i poliziotti che lo hanno subito arrestato.

Gianfranco Cristofaro è stato pertanto condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale da dove nella giornata di oggi sarà prelevato per essere sottoposto a procedimento penale con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com