giovedì, Maggio 30, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Comunali 2015, a Cimitile il debutto di Greco: pronti a cambiare il paese

CIMITILE- Una folla da grandi occasioni per  la presentazione della campagna elettorale di Carmine Greco. L’aspirante sindaco candidato per “Cimitile futura” ha accolto simpatizzanti e amici insieme alla sua squadra presso un locale sulla Nazionale delle Puglie e qui ha illustrato il programma della compagine che sfiderà, il prossimo 31 maggio, Francesco Di Palma e Nicola Velotti. “Questa è la mia terza campagna elettorale- ha esordito Carmine Greco- e non posso di certo nascondere l’emozione. Un’emozione che condivido con chi partecipa con me al progetto “Cimitile Futura”, che ha creduto nella nostra proposta e che voglio ringraziare insieme a chi lavora dietro le quinte. Siamo un gruppo stupendo e determinato”.

Greco ha poi spiegato le ragioni di una candidatura da leader: “Cimitile ha bisogno di cambiamento- ha affermato-. Cimitile ha bisogno di archiviare una stagione politica che ha impantanato il paese per venti anni. Il nostro programma elettorale segue proprio questo punto fondamentale: il cambiamento. Ma è arricchito da tante altre proposte che i cittadini possono verificare così come potranno poi verificare cosa abbiamo realizzato al termine dei cinque anni di amministrazione. Non è più il tempo delle promesse per la nostra comunità. E’ il tempo dei fatti”.

Parole anche per i sui avversari, Francesco Di Palma e Nicola Velotti: “Per me parla il mio impegno per questo paese, che dura da dieci anni. Gli altri sono impegnati da un mese. La nostra conoscenza della cosa pubblica, dei meccanismi dell’amministrazione, il nostro avere osservato dall’opposizione i momenti bui di questo paese saranno la garanzia del nostro operato e ci hanno convinto, all’inizio di questo progetto, a dare vita ad una svolta”.

Sul programma, improntato ai principi di trasparenza, impegno, responsabilità da attuare seguendo spirito di servizio, ascolto e dialogo, il candidato a sindaco ha sottolineato l’attenzione alla scuola ed all’ambiente, fino alla riqualificazione della Casa comunale e del Corso, veri gioielli dell’urbanistica cimilitese. “Questa- ha concluso Greco- è una lista fatta di persone che conoscono i problemi veri del paese perché lo vivono sul serio. Non è la lista dei professionisti chiusi nella loro realtà e che non si avvicinano alle esigenze dei cittadini, foss’anche partecipare alla processione del Patrono. E soprattutto vi posso assicurare che noi, a prescindere dal risultato, continueremo sempre ad operare per cambiare questa città”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com