giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Seconda Categoria, Real Sasso travolto dal Real San Gennarello

CICCIANO – Dal Carbonara al Real Sasso, il Real San Gennarello riparte forte in campionato. Dopo la ritrovata vittoria della scorsa giornata al Comunale, la squadra di Di Martino centra un successo importantissimo in trasferta che mancava da poco più di due mesi (l’ultima vittoria lontana dalle mura amiche era arrivata lo scorso 29 novembre a Cardito contro il Real Frattaminore), battendo per 4-2 i padroni di casa del Real Sasso, e staccandosi insieme all’Aversa dal gruppetto di squadre che inseguono dal terzo posto in giù.

LA PARTITA – Nonostante un prepartita di certo non positivo per i biancorossi (assente Nunzio Annunziata e infortunato Pellecchia nel riscaldamento), il match si mette subito in discesa per gli ospiti, grazie al coach-player Di Martino, che su assist di Iervolino sblocca subito il match al 5’. Il Real Sasso accusa il colpo, e subisce dopo pochi minuti il gol del 2-0 di Notaro, abile a ribadire in rete una corta respinta della traversa su deviazione di Iazzetta sugli sviluppi di un corner. Il tris arriva nel finale di tempo, ancora con Notaro, abile a sfruttare un altro calcio d’angolo battuto da Di Martino. Prima del rientro negli spogliatoi, è Silvestri ad accorciare le distanze per il Real Sasso. Nella ripresa i padroni di casa provano a recuperare il risultato spingendosi in avanti, ma è ancora Cirillo (alla seconda rete consecutiva) a bucare la porta di Giugliano in contropiede al 70’. Nel finale La Marca (subentrato ad Annunziata) commette un fallo da rigore e subisce il gol del definitivo 2-4 da Ruggiero. A fine partita il Real San Gennarello festeggia per la vittoria e dedica i tre punti al vice-presidente Malinconico (assente per motivi personali), rinnovando in classifica l’inseguimento all’Aversa (attualmente prima a +1) e chiudendo il girone di andata al secondo posto con il miglior attacco (40 gol fatti) e la miglior difesa (solo 15 subiti)

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA:

REAL SASSO – REAL SAN GENNARELLO 2-4

REAL SASSO: Giugliano (De Luca, poi Mascolino), Genovese M., Genovese G., Lucania, Esposito, Miele (Balbi), Pigliatelli, Cavezza, Ruggiero, Ferrara. Silvestri. All. Lucania S.

REAL SAN GENNARELLO:Annunziata R. (La Marca) , Velardo, De Vito, Nunziata An., Nisi, Iazzetta, Nunziata Am., Iervolino, Di Martino (Giamundo), Cirillo, Notaro (Romano). All. Di Martino

Marcatori: Di Martino 5′, Notaro 11’, 41’,  Silvestri 43′, Cirillo 70’, Ruggiero 88’

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com