venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Coppa Italia, il Nola sfida il Picciola: in palio la finalissima

NOLA –  Torna in campo la S.S. Nola 1925. Dopo il break natalizio e la presentazione ufficiale, il team bianconero è pronto a lanciarsi all’inseguimento dei propri sogni. Domani, mercoledì 3 gennaio, alle ore 14:30, allo Sporting Club di via Seminario, capitan Schioppa e compagni sfideranno il forte Picciola nell’andata della semifinale di Coppa Italia Dilettanti. Fondamentale far bene tra le mura amiche per poi provare a centrare una storica finale sul campo dei salernitani, già battuti in campionato 1-3 proprio in occasione dell’ultima uscita stagionale ufficiale del 2017.

“Non sarà affatto semplice contro il Picciola – ha dichiarato mister Stefano Liquidato nell’immediata vigilia del match di Coppa – un’avversaria che conosce bene il nostro gioco e che sicuramente verrà a Nola per fare la sua partita. Noi dovremo essere bravi, attenti e concentrati per dare una bella soddisfazione ai tifosi ed alla società che in questi giorni si è dimostrata molto vicina e piena di entusiasmo. Siamo ad un passo da una finale, ma in 180’ può succedere di tutto contro una squadra ben attrezzata che, come noi, vorrebbe giocarsi un traguardo storico. Per quanto riguarda la formazione preannuncio la presenza in campo di Zaccaro mentre gli altri 10 li scopriremo domani, quando ci ritroveremo allo Sporting per affrontare il Picciola”.  

Il neo capitano della S.S. Nola 1925, Alessio Schioppa, ha invece lanciato un appello ai tifosi: “Spero che vengano in tanti allo stadio – ha dichiarato capitan Schioppa – mi rivolgo ai nostri tifosi perché questa Coppa è per noi un obiettivo primario da provare ad inseguire per onorare al massimo la maglia e la storia di questa grande società”.

Il match tra S.S. Nola 1925 e A.S.D Picciola è fissato per le ore 14:30 allo “Sporting Club” di Nola. Il match sarà diretto dal signor Garofalo di Torre del Greco.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com