TUFINO – Comincia oggi pomeriggio la distribuzione di 3800 mascherine per i cittadini di Tufino. “Due mascherine (3500 acquistate dal Comune e 300 donate) per ogni nucleo familiare come segno tangibile di vicinanza e di attenzione per tutti in questo periodo di epidemia di coronavirus” dice il sindaco Carlo Ferone. “Abbiamo coinvolto nelle operazioni anche i comitati festa di Tufino e Schiava, non solo per coprire velocemente il territorio, ma affinché non si dimentichi che la nostra è una grande comunità”. “Resta fermo – continua Ferone – però l’invito a non violare le ordinanze emesse e quindi di restare a casa. Nei prossimi giorni, dopo la sanificazione già fatta, cominceremo una nuova disinfettazione, strada per strada, seguendo le prescrizioni del Ministero della Sanità”. “Ieri – aggiunge il primo cittadino di Tufino – abbiamo preso contatti con i capogruppo delle minoranze consiliari per rappresentare le nostre azioni e per confrontarci sui prossimi passi registrando da parte loro la massima e fattiva collaborazione. Ringrazio tutti i miei concittadini, che stanno fattivamente collaborando con l’amministrazione e spero che presto si possa organizzare una grande festa di piazza per ritornare a stare tutti insieme”.

Coronavirus, il comune di Tufino distribuisce mascherine per i cittadini
Redazione GLMar 27, 2020Ambiente e Salute, Nolano, TufinoCommenti disabilitati su Coronavirus, il comune di Tufino distribuisce mascherine per i cittadini
Aricolo PrecedenteCoronavirus, storia e colpe di uno scenario di guerra italiano annunciato
Articolo SuccessivoCicciano, Caccavale e Coppola: "Indennità di sindaco e giunta a persone in difficoltà per il coronavirus"
Articoli correlati
Feste a casa e in piazza a Napoli, polizia sanziona 30 giovani
Redazione GLApr 13, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Feste a casa e in piazza a Napoli, polizia sanziona 30 giovani
Coronavirus in Campania, sale indice dei positivi: i morti sono 43
Redazione GLApr 12, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Coronavirus in Campania, sale indice dei positivi: i morti sono 43
Napoli, interrotta festa di compleanno in un locale: sanzionate 21 persone
Redazione GLApr 12, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Napoli, interrotta festa di compleanno in un locale: sanzionate 21 persone