giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Incidente sull’autostrada A30: morte madre e filia e due feriti gravi

Due persone sono morte e altre due persone sono rimaste ferite gravemente in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera sull’A30, al chilometro 52.600, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino.

La giovane è stata sbalzata all’esterno dell’auto ed è deceduta sul colpo. Ferite e poi morta la madre che era al volante, un ragazzino di 16 anni ed un bimbo di 7 anni. Ferito ma in modo lieve anche un uomo che si trovava nell’auto. L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.

Da una primissima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada di Caserta Nord, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. I due feriti più gravi sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. Lunghe code e pesanti disagi alla circolazione autostradale a causa della chiusura del tratto interessato, riaperto – per il momento su una sola corsia – dopo le 21. Le cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente provengono dall’Agro Nocerino Sarnese.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com