lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ospedale Nola, nuovi servizi nel reparto di pediatria e neonatologia

Il direttore Giuseppe Furcolo

Dal primo aprile 2024 presso il l’ospedale di Nola sono stati attivati, all’interno del reparto di pediatria e neonatologia, alcuni servizi che arricchiscono l’offerta sanitaria sia in termini quantitativi, sia qualitativi. Si tratta degli ambulatori di nefrologia, allergologia e pneumologia, dermatologia e reumatologia pediatrica e, nell’unità operativa cardiologica, l’ambulatorio di cardiologia pediatrica.

Le attività, volute dal direttore generale Giuseppe Russo, sono state organizzate dal direttore di presidio Giuseppe Lombardi, dal nuovo direttore della unità operativa complessa di pediatria e neonatologia Giuseppe Furcolo e dal primario di cardiologia Luigi Caliendo. Ai fini dell’attivazione dei nuovi servizi determinante è stata la collaborazione dei pediatri di libera scelta dell’area nolana.

“Le nuove attività ambulatoriali – afferma il direttore generale Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo – accrescono in misura decisiva l’offerta di servizi di sanità pubblica garantiti dalla struttura ospedaliera nolana, con particolare riferimento alla pediatria e neonatologia che comprende il pronto soccorso pediatrico, 13 posti di degenza ordinaria, 2 posti di day hospital e assistenza ai nuovi nati. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al Centro unico di prenotazione (Cup) Asl Napoli 3 Sud (081-185555) o alle farmacie o ai Cup ospedalieri.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com