lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tentano rapina a coppia, vengono inseguiti e si schiantano: sono gravi

Rapina con tragedia sfiorata nella serata di ieri a Pomigliano. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna insieme ai militari della locale stazione sono intervenuti in via Pomigliano per la segnalazione di un incidente stradale.

Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che una coppia (lui 20enne, lei 19enne, entrambi incensurati) mentre erano a bordo di un’Audi Q2 sarebbero stati avvicinati da due persone su un scooter Sh. I centauri avrebbero tentato di rapinarli ma non riuscendovi avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto della coppia. Sembrerebbe che la vittima avrebbe poi inseguito i due sullo scooter che per cause in corso di accertamento avrebbero perso il controllo del mezzo rovinando sul suolo.

I FERITI – Il primo è un 23enne già noto alle forze dell’ordine ed è stato trasferito nell’ospedale del mare in codice rosso, non in pericolo di vita. L’altro ha invece 19 anni, anche lui è già noto alle forze dell’ordine, e si trova nell’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola in codice rosso, in prognosi riservata e in pericolo di vita. I carabinieri hanno rinvenuto un foro sulla portiera anteriore sinistra dell’Audi Q2. Indagini in corso per ricostruire l’intera vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com