sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Gigli a riposo, ma la festa continua, ecco cosa prevede il programma di Giugnonolano

NOLA- Anche dopo la conclusione della festa dei gigli, continua il Giugnonolano, il cartellone di eventi organizzato dalle associazioni nolane con il patrocinio dell’assessorato ai beni culturali. Questa sera (lunedì 24 giugno) Piazza Duomo si trasformerà in una suggestiva pista da ballo prima con l’esibizione dell’Accademia nolana Asd (ore 21,30) poi con lo spettacolo caraibico che porterà un sapore esotico davanti ai Gigli (a partire dalle 21.30).

Domani, 25 giugno, alle 20,30 ancora in Piazza Duomo si terrà la quarantesima edizione del Cantagliglio organizzato da Radio Antenna Campana. Comici in prima linea invece alle 21,30: il cabaret di Made in Sud, trasmissione cult di Rai Due, sarà in scena grazie alla verve della presentatrice Fatima Trotta, de I Ditelo Voi, dei DuexDuo e di Nello Iorio.

L’attesa però è tutta proiettata su mercoledì sera (26 giugno) quando i suoni etno-partenopei del grande Enzo Avitabile e dei Bottari incontreranno l’hip hop euro-nolano della nostra stella del rap, Clementino. Una notte da vivere in nome della musica migliore che il nostro territorio offre.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com