venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vigili by night a Nola, 27 multe dei caschi bianchi. La polemica: caos nelle altre piazze

Caos documentato a Nola
Caos documentato a Nola

NOLA- Vigili by night, continua l’esperimento della Polizia municipale a Nola. Anche nell’ultimo week end i caschi bianchi hanno effettuato il servizio di “Sicurezza urbana notturna” avviato per contrastare gli effetti dei bagordi della Movida e per mettere un freno agli automobilisti indisciplinati. Operazione riuscita a metà, stando alle polemiche.

I vigili urbani hanno effettuato il monitoraggio nei pressi di piazza D’Armi, 114 i controlli totali, 27 le multe elevate per violazioni al Codice della Strada. La polemica è montata però sui blog cittadini, nei quali si è contestata la presenza degli agenti nella sola piazza d’Armi lasciando sguarnita piazza Salvo D’Acquisto, oggetto dei controlli nel week end precedente. Il risultato, documentato anche con foto, è stato il tripudio dei furbetti della doppia fila che hanno occupato la strada parcheggiando “fuorilegge”.

Da domani, intanto, inizia il corso per i dipendenti della Buttol, finalizzato ad effettuare controlli ed elevare verbali nei confronti di quei cittadini che non rispettano l’ordinanza sindacale che prescrive tempi e modi di conferimento dei rifiuti. I primi controlli dovrebbero partire entro un mese.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com