sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Prima Categoria, super Casamarciano: arriva la seconda vittoria consecutiva

CASAMARCIANO –  Seconda partita di campionato, secondo incontro casalingo e seconda vittoria. Il Casamarciano sale a quota 6 in classifica in attesa del recupero della prima giornata mercoledì in casa del Parco Aquilone. Partita bella ed equilibrata nel primo tempo quando i granata riescono a passare in vantaggio solo grazie ad una perla su punizione di capitan Foglia. Il suo sinistro vellutato a fil di palo si insacca alla sinistra del portiere irpino. E’ l’1-0!
Nella ripresa poi è ancora il prof. Esposito a salire in cattedra. Il primo gol è uno dei suoi, il pezzo forte della casa: fuga di 40 metri, resiste alla carica del difensore, salta il portiere e mette in rete. Poi dopo pochi minuti scambia al limite con Esposito Aniello e fa partire un sinistro poderoso che scheggia il palo e finisce in rete. Game, set and match. Il Casamarciano guadagna altri 3 punti preziosi in chiave salvezza e continua a mettere fieno in cascina in attesa dei periodi difficili. Al Peluso ancora una bella vittoria e una prova di cuore e carattere. Adesso ad attendere gli uomini di Litto ci sono due trasferte: la prima mercoledì ad Atripalda e poi tra sette giorni in casa della Galluccese.

ASD Casamarciano – Vis Montorese 3-0

Casamarciano: De Riggi P, La Marca G, Tulimiero, La Marca A, De Riggi G, Serafino(Barone), Esposito Aniello, Foglia, Caliendo, Esposito Antonio(Nappi), Tortora A(Miele)
Marcatori: Foglia, Esposito Antonio (2)
Allenatore: Litto Nicola

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com