sabato, Giugno 22, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Rione Fellino, il ds Rega: la rosa è forte ma acquisteremo ancora, vogliamo i play off

SAN PAOLO BEL SITO  (Saverio Quatrano) –  Dalla Seconda Categoria alla Prima Categoria, riuscendo sempre a ben figurare e a proporre un ottimo calcio. E’ la storia del Rione Fellino, la squadra del piccolo rione di Roccarainola, costretta ad emigrare a San Paolo Bel Sito per disputare le gare interne. La vittoria col Monteforte ha dato ancor più fiducia alla squadra di mister De Sarno, e sulle nostre pagine il direttore sportivo Gregorio Rega parla anche dei possibili acquisti nel mercato di dicembre:” Siamo contenti del nostro gruppo, ma a dicembre se ci sarà l’occasione cercheremo di puntellare la rosa”.

Direttore che bilancio ti senti di fare dopo queste prime cinque gare di campionato?

Per quanto riguarda la gara col Monteforte, i nostri ragazzi hanno disputato una grande prova. Abbiamo saputo gestire la partita quando loro hanno accorciato le distanze sul due a uno, ma siamo stati bravi a riprendere subito in mano la gara. Per adesso l’andamento del campionato è da considerarsi positivo: siamo li a metà classifica. Dopo aver raggiunto la salvezza, punteremo ai play off che è in realtà il nostro sogno. La squadra sta crescendo gara dopo gara, è c’è il rammarico per non aver vinto con lo Spartak Eclano. Sono fiducioso: ci sono ancora margini di miglioramento”.

Alla luce di quanto visto in questa prima fase del campionato la squadra verrà rinforzata nel mercato di dicembre?

“Io penso che la squadra vada sempre fatta nella prima sessione di mercato. A dicembre si farà qualcosa nei reparti dove magari manche ancora un ricambio, ma questo fondamentalmente è un grande gruppo: se ci sarà l’occasione cercheremo di puntellare la rosa.  Ci serve qualcosa in difesa dove Iorio si è infortunato, Nucci non sta bene, ma fortunatamente Pasquale Miele sta crescendo ed ha anche segnato col Monteforte”.

Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la questione stadio? Le gare interne verranno sempre giocate a San Paolo Bel Sito?

“Per ora giochiamo le gare interne a San Paolo Bel Sito e ci alleniamo a San Vitaliano: ci tengo a ringraziare il presidente del San Vitaliano che ha in gestione il campo ed il sindaco di San Poalo Bel Sito per la loro disponibilità. Faremo un ultimo tentativo per  giocare a Comiziano, ma ad oggi la nostra casa è San Paolo Bel Sito”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com