venerdì, Dicembre 8, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Parco del Vesuvio trasformato in circuito per motocross: scatta sequestro

Parco Nazionale del Vesuvio trasformato in circuito non ufficiale per motocross. E per questo motivo i carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano, a seguito di segnalazioni di diversi cittadini,  hanno predisposto servizi mirati alla vigilanza delle aree protette ricadenti nelle aree protette tra i comuni di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Somma Vesuviana.

Controllati alcuni motociclisti di cui 4 di questi, tutti minorenni, sono stati sorpresi alla guida nell’area protetta di motocross di cilindrata tra i 250 e 600 cc senza immatricolazione, copertura assicurativa e carta di circolazione.

I motoveicoli sono finiti sotto sequestro amministrativo per essere successivamente confiscati dalla Prefettura di Napoli. I forestali ricordano “agli amanti dell’enduro, che non si possono guidare motoveicoli o altri mezzi a motore nelle riserve naturali o nazionali e che nelle aree montane o collinari non si può uscire dai tracciati, perché un deturpando del bosco può portare a violazioni penali ed amministrative”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com