mercoledì, Luglio 24, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

“Ballando”, Milly Carlucci a caccia di talenti della danza al Vulcano Buono

Il Vulcano Buono di Nola, crocevia di incontri con le star della musica italiana, diventa anche luogo in cui ballare e sognare. Il 22 e 23 giugno, Milly Carlucci, porta in piazza Capri “Ballando On The Road”, lo spettacolo che punta a scovare i nuovi talenti del ballo in Italia.

BALLANDO ON THE ROAD – La seconda tappa del tour “Ballando On The Road 2024”, in collaborazione con AURELIA productions, arriva al Vulcano Buono di Nola. Il 22 e 23 giugno Piazza Capri si trasforma in un palcoscenico d’eccezione, pronto a scoprire i nuovi talenti del ballo italiano. Special Guest, Milly Carlucci e il suo team che sono alla ricerca dei ballerini più promettenti, pronti a conquistare le prossime puntate televisive del fortunato format Tv. Nel corso di un intero week end di spettacolo, passione e divertimento, per tutti i visitatori del centro. Dalle 10 alle 19.30 in piazza Capri, si balla e si sogna.

LA FORMULA DI BALLANDO ON THE ROAD – Anche quest’anno, il live casting di Ballando On The Road avrà una formula mista. La prima parte della selezione è stata virtuale ed è avvenuto attraverso l’invio da parte degli iscritti di un video che è stato visionato e giudicato da Milly Carlucci e dalla nostra giuria tecnica. I selezionati da questa prima fase sono stati scelti per esibirsi in presenza sul palco del Vulcano Buono. Da questa seconda fase verranno scelte 70 unità di ballo che prenderanno parte alle puntate televisive di “Ballando On The Road” e, successivamente, i migliori approderanno al torneo di “Ballando Con Te” all’interno di “Ballando con Le Stelle”. Da sempre “Ballando On The Road” è aperto anche ai professionisti che hanno la possibilità attraverso questa selezione di entrare a far parte del cast dei maestri di “Ballando con le stelle” come è successo a Nikita Perotti e Sophia Berto identificati l’anno scorso proprio durante una tappa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com