martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A Berlino per i Mondiali lo stadio si riempirà di divani

di Claudio Cafarelli (MaiDireCalcio)

In vista dei Mondiali in Brasile l’agenzia di servizi Compact Team ha organizzato un’iniziativa curiosa e divertente per assistere alle tante partite che si giocheranno. All’interno dello stadio Alte Försterei, nel quartiere orientale di Köpenick, dove gioca le partite l’Union Berlino è stato montato uno schermo da 700 pollici per trasmettere tutte le partite di Brasile 2014 e l’iniziativa WM – Wohnzimmer prevede che coloro che vorranno assistere allo spettacolo dovranno presentarsi con un divano. Sì, proprio un divano.

WM – Wohnzimmer (salotto dei Mondiali) consentirà ai più fortunati di poter trasportare il proprio divano allo stadio che sarà sistemato in campo insieme agli altri, così da assistere alle partite insieme ai proprio amici o avere l’occasione di fare amicizia. Infatti è prevista anche la possibilità di farsi invitare sul divano di altri. In campo c’è spazio per circa 750 divani e 12 mila spettatori e il divano non potrà avere più di quattro posti e non potrà superare dimensioni ben precise: 2 metri e 60 centimetri di larghezza e 1 metro di profondità (e non può essere ad angolo)

Per partecipare occorre avere almeno 18 anni, compilare il modulo e caricare una foto del divano. Dato l’alto numero di richieste di partecipazione già pervenute – più di 700, e le iscrizioni erano state aperte a metà aprile – gli organizzatori hanno previsto un’estrazione tra tutti quelli che avranno compilato il modello di adesione presente sul sito apposito.

I divani dovranno rimanere in campo per tutta la durata del Mondiale, e al termine di ogni partita saranno ricoperti con alcuni teloni per evitare che si bagnino in caso di pioggia.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/05/31/a-berlino-per-i-mondiali-lo-stadio-si-riempira-di-divani.html

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com