venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Promozione, la vice capolista Grotta troppo forte: Cicciano va ko

cicciano20142015GROTTAMINARDA (Saverio Quatrano) – Dopo aver conquistato quattro punti nelle prime due giornate del girone di ritorno del campionato di promozione girone C, il Cicciano viene sconfitto in casa del Grotta (3-1), che occupa attualmente il secondo posto in classifica a meno cinque dalla capolista Montesarchio. I padroni di casa si portano  in vantaggio dopo cinque minuti di gioco con Caposella  che  mette subito in discesa la gara per la squadra irpina. Passano quindi minuti dalla rete che ha sbloccato il match ed è lo stesso Caposella a firmare la sua doppietta personale e ad ipotecare il match per il Grotta. Nella ripresa il Cicciano dopo solo dieci minuti di gioco riapre il match con il giovane attaccante Montagnolo, ma al 20’ il Grotta, con Torsiello, sigla il definitivo tre a uno. Al 40’ le due squadre restano in dieci per le espulsioni di Russolillo( Grotta) e Prospero ( Cicciano), per delle reciproche scorrettezze che hanno costretto il signor Pagano a far terminare la gara alle due squadre con un uomo in meno. Dopo questa sconfitta, il Cicciano è a 17 punti al quintultimo posto in coabitazione con  Virtus Avellino e Real Forino.

Grotta 3- Cicciano 1

Grotta: Galasso, Sepe, Grasso, Squarciafico, Guardabascio Gianluca, Capossela, Inglese, Russolillo, Guardabascio P. (35’st Tammaro), Della Marca (20’st Penta), Torsiello. All.: Casale

Cicciano:Leone, Sgambati, Terracciano, Aprea, Albertini, Avolio, Sparano (10’st Fierro), Sansone (20’st Prospero), Montagnolo, Guerriero, Diallo Mustapha. All.: Peluso.

Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore
Reti: 5’pt Capossela, 20’pt Torsiello, 10’st Montagnolo, 20’st Torsiello.

Espulsi.: al 40’st Russolillo ( G) e Prospero( C ) Ammoniti: Sepe ( G), Sgambati( C), Albertini( C), Sansone( C).

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com