“I Colori dell’Essere”, mostra di pittura al Museo di Roccarainola

Mostra collettiva di Arte Moderna al Museo Civico D’Avanzo di Roccarainola, con il patrocinio del Comune di Roccarainola.

Venerdì 17 giugno, alle ore 18:30, inizia la mostra di pittura di arte moderna, “I colori dell’Essere” presso il Museo Civico D’Avanzo, Palazzo Baronale di Roccarainola, in via Matierno 1, che resterà visitabile fino al venerdì 24 giugno.

Gli artisti che esporranno sono: Simona Giglio, Stefano Buonavita, Maria De Riggi, Generoso Vella.

L’evento sarà articolato come segue: venerdì 17 giugno ore 18:30, Vernissage con presentazione della Mostra a cura di LIna D’Avanzo e Raffaella De Stefano.

Saluti istituzionali: Giuseppe Russo – sindaco di Roccarainola, Giovanni Sirignano- presidente del Consiglio Comunale con Delega alla Cultura, Carmine Centrella- presidente del Museo Civico.

Sabato 18 giugno ore 18:30, presentazione del libro “Una famiglia allargata, cane compreso” di Marianna Scagliola, intervista a cura di Mena Cirillo, giornalista pubblicista e reading dell’attore Gennaro Caliendo. Alla fine delle due serate ci sarà una degustazione di vini e liquori in collaborazione con Ais Vesuvio.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online