martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano, le pagelle di Gl: Mustapha leader e goleador, bene Terracciano

CICCIANO (Saverio Quatrano) –  Il Cicciano vince il suo match con lo Sporting Guardia grazie ad una rete di Mustapha sempre più leader dei biancorossi. Il numero 11 biancorosso è decisamente il migliore in campo del match: in ogni azione pericolosa del Cicciano c’è il suo zampino.

 

Mustapha
Mustapha

Leone 6: Non viene quasi mai chiamato in causa, ma infonde sicurezza al reparto.

Sgambati 6.5: Buona la sua prova. Si disimpegna bene dando qualità anche alla fase offensiva.

Terracciano 7: Ottima la sua gara sia in fase difensiva che offensiva.  Nella prima parte di stagione è stato impegnato nel ruolo di difensore centrale, ma  col Guardia da esterno difensivo ha giocato una delle sue migliori gare col Cicciano.

Aprea 5,5: Sicuramente il non aver giocato per quattro mesi consecutivi incide sulla condizione fisica di un giocatore. Può dare di più.

Avolio 6: Il difensore mostra una buona personalità. Poteva essere più preciso in qualche circostanza, ma l’intesa con la squadra può migliorare di partita in partita.

Albertini 6: Fa il suo compitino, ma non è apparso impeccabile come nelle partite precedenti.

Sparano 6.5: Riesce quasi sempre a mettere in difficoltà gli avversari sulla sua fascia. Bene cosi.

33’Fierro: s.v.

Sansone 6.5: Da le giuste geometrie alla squadra, ma ha bisogno ancora di qualche gara per conoscere meglio i movimenti dei compagni.

Montagnolo 5.5: Brutta prestazione la sua, quasi mai nel vivo nel gioco e a tratti nervoso. Ha le potenzialità per dare molto di più alla squadra.

10’st Visone 6: Senza strafare riesce a fare il suo lavoro. Gioca 40 minuti con voglia e grinta.

Prospero 6:  Poteva essere più preciso nella prima occasione capitata dopo pochi minuti. Gioca un buon match ma non va oltre la sufficienza.

21’st Guerriro 6: Da il suo onesto contributo, anche se non entra subito nel match col piglio giusto.

Mustapha Diallo 7.5: E’ l’uomo in più della squadra:  in ogni azione pericolosa del Cicciano c’è il suo zampino. E’ un attaccante che in promozione è un vero e proprio lusso. Nell’occasione del gol è bravo ad anticipare gli avversari con una zampata da bomber puro.

 Mister Peluso 6: La squadra ha disputato una buona gara ed è riuscita a portare a casa i tre punti. Con la rosa che si ritrova può dormire sogni tranquilli per quanto riguarda il discorso salvezza.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com